Fatti strani circa la sparatoria

 

1.     Non c’è mai stato un sospetto per l’accusa di omicidio, nella sparatoria.

2.   Tupac è morto un Venerdì 13, che secondo la tradizione è un giorno portatore di disgrazie, così come per noi lo è il Venerdì 17.

3.   Non è mai stata rilasciata una fotografia di Tupac all’ospedale, sebbene ci sia rimasto per sei giorni, né tanto meno una foto scattata poco dopo la sparatoria, sebbene Las Vegas sia una tappa pressoché obbligatoria per tutti i turisti negli Stati Uniti.

4.   Tupac spesso portava sotto i vestiti una tuta antiproiettile…sembra strano che non l’abbia indossata il giorno, dato che un incontro dei pesi massimi con Mike Tyson sia un evento piuttosto pubblico. D’altronde ho letto un intervista a Frank Alexander, guardia del corpo a tempo pieno di Tupac, che diceva che Tupac si rifiutava di mettersela nove volte su dieci.

5.   Tupac è stato cremato il giorno dopo la data del suo decesso, senza che sul suo corpo fosse eseguito un esame balistico e inoltre non si è neanche sicuri che sia stata eseguita un autopsia: Premesso che è illegale cremare il cadavere di una persona deceduta per omicidio senza eseguire gli esami di rito, l’unica cosa certa è che se davvero c’era un corpo privo di vita, esso è stato fatto sparire velocemente.

6.   Pochi giorni dopo il decesso si sparse la voce che ai giornalisti sarebbe stato rigorosamente vietato l’accesso ai funerali di Tupac; Tuttavia furono misteriosamente cancellate sia la cerimonia a Los Angeles, sia quella ad Atlanta.

7.   La Cadillac bianca degli assassini non è mai stata ritrovata: come è possibile se Las Vegas si trova in mezzo ad un deserto?

8.   Non sono stati utilizzati gli elicotteri per dare la caccia alla macchina degli attentatori, mentre sarebbero sicuramente impiegati se qualcuno riuscisse in una rapina al casinò.

9.   Sono stati sparati 12 colpi verso la Bmw: quando Tupac si è accorto dell’attentato ha cercato di ripararsi lanciandosi verso i sedili posteriori, esponendo così il suo torace che è stato raggiunto da cinque proiettili. Suge Knight è stato solo colpito di striscio da un proiettile: come è possibile se la sparatoria è stata così frenetica che Suge non sia stato colpito seriamente?

 

(State ascoltando il Midi di “2 of americaz most wanted”)

 

 

BACK